La nostra Storia

Ristorante Pizzeria in Brianza

Il Ragno D’oro è un ristorante che nasce nel lontano 1980 nella sua vecchia sede di Cernusco Lombardone. Molti anni dopo, nel 2009, la nostra attività si trasferisce a Ronco Briantino proponendosi alla consolidata clientela in un nuovo contesto moderno ed accogliente. Infatti, il nostro locale presenta un arredamento che potrebbe essere definito semplice ma allo stesso tempo moderno ed accattivante.

Grazie alle ricette proposte dai nostri chef, all’ampio spazio che abbiamo a disposizione e alla bontà delle nostre pizze croccante e fragranti abbiamo conquistato il palato dei nostri fedeli clienti.

Gli ampi spazi che caratterizzavano la vecchia sede si ripresentano anche qui, con l’aggiunta di una veranda ed un giardino estivo dove poter gustare i piatti della nostra cucina o le pizze cotte nel forno a legna. Grazie a questo nuovo dehors i commensali possono approfittare per mangiare all’aperto e godere di un pò di aria fresca durante il periodo estivo.

Ristorante con area giochi

All’interno del nostro ristorante trova ancora spazio “Ragnolandia”: l’area gioco per bambini, adatta anche per festeggiare feste di compleanno, dove poter lasciare a divertirsi i vostri bambini durante il fine settimana o, su richiesta, anche per altre occasioni.

Questo spazio è stato pensato per offrire la possibilità alle tante famiglie che abitano in zona di passare una serata rilassante. I bambini saranno affidati ad un’area attrezzata e sicura per il gioco ed i genitori potranno consumare la propria cena senza dover preoccuparsi della sicurezza dei propri figli.